Il parmigiano reggiano è il principe di tutte le tavole. Per la sua straordinaria versatilità si presta a essere utilizzato sia come snack sia come ingrediente principale di ogni portata. All’interno dei nostri tre punti vendita, locati in vari quartieri della città di Livorno, è possibile acquistare spicchi o intere forme di formaggi stagionati Livorno come il pecorino, il canestrato, il formaggio di capra e l’emmentaler svizzero. Per formaggi stagionati si intendono tutti quelli che hanno un periodo di stagionatura che va da un minimo di 6 mesi a un massimo di 30 mesi. In realtà, esistono anche dei formaggi con una stagionatura media, ossia inferiore ai sei mesi, mentre dai sei mesi in su si parla di stagionatura lenta. La durata della stagionatura ne cambia il sapore, il colore e le sostanze nutritive.

Siamo online con il nostro Blog di Vad Formaggi dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.vadformaggi.mysuite.it troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via e-mail, telefono o in sede.

Tutto lo staff di Vad Formaggi vi augura quindi una buona lettura.